L’Hotel Damanse

foto3E’ un’area verde di 8.000 metri quadrati a fare da cornice all’albergo: le due strutture, realizzate secondo criteri moderni, sono concepite per soddisfare a pieno l’esigenza del relax, immerse in una natura rigogliosa ricca di Cocos Australis, Palme, Cyicas, Cycas Circinalis e la rara Crestata, Echinocactus Grusonii, svariate piante grasse, Ibiscus e fiori dai mille colori, a soli settecento metri dal mare.

Le condizioni migliori, insomma, per offrire agli ospiti una vacanza ideale, garantita da un clima familiare, durante la quale ai bagni in un mare cristallino e alla tintarella sulle incontaminate spiagge dalla bianca sabbia e dalle suggestive scogliere, fa da coronamento un riposo rigenerante, assicurato dalla carezza della brezza marina e dal fresco della vegetazione mediterranea.

L’offerta del Damanse parte da comode camere con tv, tutte complete di servizi, wi-fi. frigobar e aria climatizzata. La sala ristorante è a diretto contatto col giardino: qui, è possibile gustare i piatti prelibati di una cucina genuina, a chilometri zero, basata su pietanze tipiche calabresi, preparate secondo i canoni della dieta mediterranea da una conduzione familiare che ha fatto dell’ospitalità una scelta di vita.

L’ambiente familiare, esprimendo le sue qualità in ogni momento della giornata, diventa così il segreto del successo di questa oasi per la villeggiatura, adatta a giovani, adulti, bambini.

L’albergo è fornito di piscina, attorno alla quale a sera si vivono momenti di festa e di condivisione. Oltre al parco giochi bimbi e al parcheggio custodito, disponibile, anche, il transfer spiaggia gratuito con navetta hotel, lezioni di sub o immersioni guidate, diving center. Per chi in vacanza non vuole trascurare l’aspetto fisico e sportivo, da quest’anno il Damanse mette a disposizione dei propri clienti una bellissima palestra attrezzata con i migliori macchinari.

Il Damanse si trova a soli 6 km. da Tropea e a 3 km da Capo Vaticano: una posizione privilegiata, nel cuore del turismo calabrese, che aumenta la gamma delle opportunità. Per visitare, ad esempio, gli innumerevoli tesori di arte e architettura, di tradizioni e folclore, vestigia di una storia importante che affonda le radici nella civiltà magno-greca.

Partendo dall’albergo, così, è possibile e riscoprire giorno dopo giorno, le testimonianze di una cultura antica, nelle affascinanti località vicine, di cui il Damanse rappresenta l’ideale baricentro: uno scrigno di bellezza che si apre agli occhi di chi voglia cercarlo.

Come arrivare all'hotel Damanse...?

Scopri la Calabria:

This post is also available in: Inglese Tedesco