Testimonials

Caro Vincenzo, ieri ho trapiantato Il cactus che mi hai regalato … vorrei farti capire che tempo c’è qui niente a che vedere con il vostro, abbiamo trascorso da voi delle splendide vacanze.
A distanza di qualche mese è difficile affrontare il grigiore delle strade milanesi, ricordiamo con grande nostalgia i colori del vostro mare e la vostra cucina che ci manca tanto : uno grazie tua moglie e a tutto lo staff per averci coccolato, e un grazie particolare a te per averci ospitato Max ………il nostro cane. Speriamo di rivederci presto,
Pietro e Federica & Max

Pietro, Federica e Max, Client

Enzo volevo scriverti per farti sapere che la scorsa estate (2004) io con la mia amica Silvia abbiamo trascorso al Damanse una vacanza bellissima. Abbiamo trovato da voi un mare eccezionale , clima stupendo , ambiente familiare, cucina favolosa . Se abbiamo l’occasione di ritornare in Calabria è sicuramente potrai contare su una nostra visita !
Nicoletta (New Jersey , USA)

Nicoletta, Client

Caro Enzo, descrivere su carta che cosa è Il Damanse è cosa certamente riduttiva . Si può mai descrivere la cortesia, l’ amicizia , la disponibilità , la professionalità, venire in Albergo è come venire a casa tua, quindi è cosa assai ardua ! meglio provare .Un cordiale saluto a te , un abbraccio ad Anna, a Maria e uno alla tua inenarrabile Suocera , un bacione alle tue ” Piccole ” si fa per dire. A te dico come sempre ” riguardati ” , ci sentiamo come al solito verso marzo per organizzare le vacanze .
Remo e Antonietta Pacilio – Avellino

Remo e Antonietta Pacilio, Client

L’Hotel è accogliente , incantevole riguardo la posizione , facilmente raggiungibile , vicino alle principali località della costa degli Dei, ma nel contempo sufficientemente lontano dal caos cittadino. Ottimo per l’igiene, la ristorazione, gli arredi,i servizi e i giardini.
La conduzione è impeccabile, il personale è molto professionale, pertanto concludo dicendo che le persone che lo gestiscono giustificano tutto quanto già detto perchè : affettuose , ospitali , particolarmente zelanti e dal comportamento amichevole .
Il Damanse potrà sicuramente ancora migliorare perché ne ha le potenzialità ed è gestito da persone che hanno grandi capacità in campo turistico – alberghiero .
Con la speranza che sempre più persone possano godere di ciò che abbiamo goduto durante la nostra intensa ma breve permanenza un caro saluto alla famiglia Arena
Benedetto Caroleo – Medico – Simeri Crichi – CZ – 2005

Benedetto Caroleo, Client