Ho soggiornato al Damanse dal 29.06.12 al 08.07.12 e sono stato molto soddisfatto della scelta.
Posizione buona, fra Tropea e Capo Vaticano, per spostarsi sulla costa e cambiare spiaggia ogni giorno (bisogna avere la macchina perchè con i mezzi impossibile muoversi, l’hotel ha una navetta ma chiaramente quando possibile e mi sembra che al pomeriggio non facesse servizio). Spiaggia + vicina a circa 700 metri (Stromboli), raggiungibile a piedi x chi non si fa problemi a camminare (al ritorno però è tutta in salita!), è una spiaggia molto bella con acqua trasparente e sabbia bianca.
Camera: grande (ho avuto una tripla anche se ho prenotato una doppia) e soprattutto con un grande terrazzo (non tutte però ce l’hanno), pulizie venivano fatte ogni mattina con cambio di asciugamani ogni giorno. bel bagno, unica cosa senza finestra. Neo: la notte accendevo aria condizionata perchè avevo caldo (la camera era esposta al sole di giorno per cui la sera non era fresca).
Ristorante: molto buono, colazione e cena sempre allo stesso tavolo all’aperto in veranda (avevo mezza pensione a 45 euro). Colazione abbondabte con una bevanda dal bar + una brioche fresca (crema, cioccolato o marmellata) e poi altro cibo e bevande a buffet (ovvio non è il buffet enorme che si trova nei villaggi ma pur sempre soddisfacente). Cena composta da un primo, un secondo con contorno e frutta. Buona qualità e quantità, specialità calabresi e di produzione propria.
Piscina abbastanza grande, se si considera che non tutti gli hotel 3 stelle hanno la piscina.
Inoltre cortesia e disponibilità da parte di tutto il personale, la gestione familiare si nota (ci hanno dato un ombrellone x poter girare in spiagge libere, chiavi per poter rientrare tranquillamente senza orario ecc.).
Nel complesso ottimo rapporto qualità prezzo, consigliato vivamente.
Estate 2012 – Luglio

Anonymous, Client