La mia fantastica vacanza all’ hotel Damanse

Nell’estate del 2009 io e mia moglie Valentine abbiamo deciso di trascorrere la nostra vacanza al mare e nelle spiagge del sud Italia . Abbiamo guardato l’Italia dall’alto di Google Earth e selezionato Tropea abbiamo visto le migliori spiagge , mare e luoghi di interesse. Abbiamo guardato le recensioni dei vari hotel anche quelle che non si trovavano a Tropea ma nelle vicinanze, sicuramente per il caos in cui vive questo piccolo centro turistico, è stata una scelta azzeccata, qui abbiamo scoperto che Damanse ha il più alto valore nominale per il prezzo ragionevole, per la pulizia e altro . Così abbiamo deciso di andare lì e devo dire che non abbiamo perso un minuto per prendere questa decisione.
L’Hotel è situato non lontano da Tropea, consente di avere un piacevole riposo in un posto incantevole e nello stesso tempo a soli 5 minuti di guida si è nel centro della vita turistica . È’ anche possibile visitare un numero incredibile di spiagge – siamo andati sia a Torre Marino e le spiagge di Tropea e le sono piaciuti molto. Ma è necessario disporre di una macchina.
Il personale dell’albergo è molto amabile e gentile. Anche se si parla poco in inglese abbiamo trovato il modo di parlare anche in italiano,così non abbiamo avuto difficoltà per capirci. L’hotel dispone di un ristorante molto bello, abbiamo degustato il vero caffè italiano durante le coalazioni, vino fresco della casa durante i pranzi e la gustosa pizza sottile fatta in un forno a legna.

Consiglierò sicuramente questo hotel per soggiornare a tutti i miei amici.

Dmitry Simonchik ,
Mosca – Iuly 2009
Russia

PS – una delle cose belle ed impressionanti è l’ incantevole ed enorme pappagallo blu alla reception, Alfio.

Dmitry Simonchik, Client