Tanti saluti dalla Francia ,
complimenti e ringraziamenti a tutta la famiglia Arena ed a tutto il personale del hotel Damanse.
Abbiamo trascorso 2 settimane magnifiche e indimenticabile nel vostro hotel. Abbiamo ritrovato ed abbiamo apprezzato la buona e tipica cucina calabrese . Amichevoli pensieri ad Enzo, (sempre a nostra disposizione) e tanti baci alla squadra azzura (Nicoletta, Sara, Alberto, Francesco, Marco)
grazie per la vostra gentilezza, cortesia, disponibilità…
Famigila Franco – Cittanovese Stroppa.. ( Lena, Eleonora & Lorenzo )
Grazie per inviare la ricetta « lasagne alle verdure »

Estate 2011 Siamo una famiglia francese con una ragazza di dodici anni, e abbiamo trovato a il Damanse,un posto meraviglioso per la nostre vacanze in Calabria. L’hotel si trova in una posizione strategica tra Capo Vaticano e Tropea dove è possibile raggiungere le spiagge più belle della costa degli Dei.
Le stanze sono ampie e pulite, dotate di una grande terrazza attrezzata con tavolino, sedie e stendibiancheria. Gli asciugamani sono cambiati ogni giorno .La nostra camera con vista sulla piscina e sullo Stromboli ( magnifico al tramonto ) era spaziosa e pulita.
La piscina è molto grande, molto pulita e molto ben arredata con lettini. L’ambiente del giardino è costituito da una moltitudine e varietà di piante rare. (Palme, cactus, ecc ..)… Salta subito agli occhi la pulizia del giardino ,piscina, ristorante e camere.
Piatti cucinati da Maria e Anna. Il suo team sono assolutamente divini (cucina tipica calabrese con ingredienti e prodotti freschi e locali ) La cucina è fantastica si alterna pesce e carne tutti i giorni
Ogni settimana, una serata calabrese è organizzata intorno alla piscina. Ci vediamo tutti insieme per una degustazione di piatti regionali, con musica e animazione
il personale dell’hotel (gestione famigliare) è sempre disponibili, amabili, sorridente, e sempre pronto a rispondere alle vostre domande dall’alba al tramonto. Al Damanse ti senti davvero a casa . Complimenti a Maria, Vincenzo, Sarah, Nicoletta, Anna, Alberto, Francesco, Marco e tutto il personale.
Sicuramente da tornare

Famiglia Stroppa – Francia – Agosto 2011

Famiglia Stroppa, Client